La tredicesima giornata è pronta a prendere il via: scopriamo insieme quali giocatori bianconeri schierare al Fantacalcio per Juventus-Inter.
Uno dei match più attesi dell’intera stagione è ormai a un passo: manca solo un giorno al Derby d’Italia tra Juventus e Inter. La sosta per le Nazionali si è conclusa, oggi ricomincerà il campionato e le squadre sono pronte a riaccendere i motori. La Serie A prende il via questo sabato di fine novembre con il tredicesimo turno che sarà aperto da Salernitana-Lazio, Atalanta-Napoli e Milan-Fiorentina. Ma la maggior parte degli appassionati aspettano con ansia il big match di domani sera.
Juventus-Inter chiuderà la domenica di Serie A con il posticipo serale delle 20:45. La gara vedrà sfidarsi le prime due della classe: Inter capolista a quota 31 punti e bianconeri che seguono a 29, soltanto due lunghezze in meno. I due allenatori Max Allegri e Simone Inzaghi sono già pronti a darsi battaglia in una delle partite più spettacolari dell’intero campionato.
Juventus Inter, chi schierare al Fantacalcio
Quali sono le idee di Allegri in vista della grande sfida di domani sera? L’allenatore bianconero si affiderà ai suoi uomini chiave: in porta c’è Szczesny, mentre la difesa a tre sarà formata da Gatti, Bremer e Rugani, in netto vantaggio su Alex Sandro recuperato da pochi giorni; a centrocampo pochi dubbi con Cambiaso e Kostic sulle fasce e McKennie, Miretti e Rabiot al centro. In attacco sicuro del posto Chiesa, mentre il solito ballottaggio tra Kean e Vlahovic vede ancora l’italiano in vantaggio. Ma ora vediamo chi schierare al Fantacalcio in questa partita così delicata.
SZCZESNY – L’Inter è il miglior attacco del campionato, ma la Juve è una delle migliori difese: Szczesny non va messo mai in discussione, soprattutto quando gioca in casa.
GATTI – Buone prestazioni per il difensore ex Frosinone, ma questa volta se la dovrà vedere con Lautaro e Thuram: andate con prudenza.
BREMER – Zero discussioni per il brasiliano, questa è la classica partita dove si esalta. E attenzione ai calci piazzati: chissà che non possa regalarvi un altro +3…
RUGANI – Stesso discorso fatto per Gatti: bene finora, ma la partita è proibitiva.
CAMBIASO – Non sarà facile sfidare Dimarco su quella fascia, ma Cambiaso ha fatto notare di non aver paura di nessuno.
MCKENNIE – Non è tornato al meglio dal ritiro con gli USA e potrebbe risentirne in questo match: meglio puntare sulle vostre alternative.
MIRETTI – Tra i centrocampisti è quello che potrebbe avere più difficoltà contro i più esperti Calhanoglu e Mkhitaryan: cercate altro dalla vostra formazione.
RABIOT – Il francese ha ritrovato la rete con la sua Nazionale e ha tanta voglia di ritrovarla anche con la Juve: potete dargli fiducia.
KOSTIC – Un assist e mezzo all’ultima giornata e piede fatato in questi ultimi match: non privatevi di lui.
CHIESA – Partita da 9 in pagella con la Macedonia del Nord: Chiesa è tornato e vuole portare la Juve al primo posto.
KEAN – Tanta voglia di fare, ma questa gara non sarà una passeggiata: schieratelo solo in caso di emergenza.