Un calciatore della Lazio non trova l’accordo per il rinnovo e la Juve prova ad inserirsi. Giuntoli lo conosce bene.
Domenica all’Allianz Stadium arriva l’Inter per quello che è il big match della 13esima giornata di Serie A. Una sfida importantissima in vista del prosieguo della stagione, con le due squadre che si affrontano da prima e seconda della classe.
Nel frattempo un occhio va sempre al mercato e a quelle che sono le opportunità. L’ultimo nome lanciato in orbita Juve è quello di un calciatore della Lazio, il quale fatica a trovare un accordo per il rinnovo di contratto.
Mercato Juve, nome nuovo per l’attacco: di chi si tratta
Cristiano Giuntoli è sempre al lavoro sul mercato. L’obiettivo dei bianconeri è quello di rinforzare la rosa andando a sfruttare le opportunità che si presentano di tanto in tanto.
L’ultimo nome finito sulla lista del Ds bianconero, stando a quanto riporta Tuttosport, è quello di Mattia Zaccagni. L’esterno d’attacco della Lazio sta facendo molto bene con i biancocelesti, ma il rinnovo di contratto – in scadenza a giugno 2025 – non è poi così sicuro. La situazione è in fase di stallo e Giuntoli, che conosce e stima il calciatore, potrebbe inserirsi.