Jadon Sancho ha rotto con il Manchester United. Ora la Juve ha in mano un cavillo importante per portarlo a Torino.
La Juventus sta puntando con forza il big match contro l’Inter, nonostante la conta degli infortunati faccia sudare freddo. Inoltre, considerando l’arrivo dell’inverno, c’è da dare un occhio al calciomercato. In particolare la situazione di Jadon Sancho è molto interessante per Madama.
Sancho, la situazione
La Juventus guarda al mercato di gennaio per rifarsi il look, in particolare a centrocampo considerando le situazioni di Fagioli e Pogba. Tuttavia se dovesse passare un’occasione importante i bianconeri potrebbero cogliere la palla al balzo. Infatti la Juve guarda da vicino il rapport tra Sancho e lo United.
È chiaro che la situazione sia complicata, però c’è un cavillo che potrebbe agevolare il passaggio dai Red Devils alla Vecchia Signora. Come riportato dal Mirror, Jean Claude Blanc è molto vicino ad essere nominato dg del Manchester United.
Di conseguenza, considerando il passato bianconero del dirigente, la situazione potrebbe sbloccarsi, portando Sancho a Torino. Infatti l’attaccante è completamente fuori dal progetto United, anche per qualche problema disciplinare di troppo. Tuttavia la Juve ci punterebbe solo nel caso in cui fosse considerata come un’occasione irrinunciabile.