Il tecnico ha svelato in un’intervista un clamoroso retroscena sulla panchina della Juve. Di seguito sono riportate le sue parole
La Juventus, in attesa dell’inizio della Coppa Italia, è totalmente concentrata sul campionato. Attualmente è seconda in classifica con ventinove punti, due in meno dell’Inter che si trova al primo posto. La prima partita disponibile, ora che è finita la pausa nazionali, è proprio tra i bianconeri e i nerazzurri che arriveranno a Torino per giocare il match domenica 26 novembre.
Nonostante questo, continuano, soprattutto sui social, i dibattiti sul futuro della panchina della Vecchia Signora. La Juventus, infatti, divide i tifosi bianconeri principalmente sulla questione allenatore. Se da un lato molti tifosi vogliono restare con Massimiliano Allegri, dall’altro molti altri sperano in un cambio di direzione con qualcosa di nuovo o con qualche ritorno.
Attualmente la Juventus però non ha in programma l’idea di modificare qualcosa sulla panchina, nonostante le varie voci su possibili arrivi. Parlando però di allenatori, in queste ultime ore è uscita una rivelazione a sorpresa sulla Juventus e il tecnico dell’Atalanta Gasperini. Di seguito sono riportate le sue parole.
Le parole di Gasperini sul possibile arrivo della panchina della Juve
Gian Piero Gasperini, allenatore dal 2016 dell’Atalanta, ha rilasciato una lunga ed esclusiva intervista raccontandosi tra passato, presente e futuro a Radio Tv Serie A.
Il nome di Gasperini è sempre stato tra i tanti possibili allenatori vicino alla panchina della Juventus in vari anni. Non si è mai avuto, però, sino ad oggi, la conferma per sapere se si trattassero solo di possibili voci di mercato o se ci fosse davvero qualcosa di concreto dietro tra di lui e la società bianconera. Di seguito sono riportate le parole del mister che svelano un clamoroso retroscena confermando di essere stato molto vicino alla panchina della Juventus:
«Era capitato quando allenavo il Genoa, poi dopo non c’è stato nessun contatto diretto. Sono sempre stato sotto contratto poi a Bergamo mi trovo bene».
Ha raccontato quindi, in questa intervista, che anni fa c’è stato un momento in cui è stato molto vicino alla squadra bianconera ma che si trattavano di altri dirigenti bianconeri e che non ha poi avuto più contatti diretti con la Juventus.
Per Gasperini sarebbe stato un ritorno in bianconero dopo averci giocato come calciatore dal periodo che va dal 1976 al 1978 e dopo aver iniziato la carriera da allenatore con le giovanili dall’anno 1994 al 2003.