Derby d’Italia anche sul mercato: lotta per il gioiellino francese

Non solo sul terreno di gioco, la rivalità tra Juventus e Inter sfocia anche sul mercato. I due club hanno più di un obiettivo in comune.

La storica rivalità tra Juventus e Inter, da sempre protagoniste nel mondo del calcio italiano, si estende al di là del campo da gioco. In questa stagione, la lotta per assicurarsi giocatori di spessore nel mercato dei trasferimenti ha raggiunto livelli di intensità senza precedenti. Uno dei nomi caldi al centro di questo duello è Piotr Zielinski. Un altro profilo che ha attirato l’attenzione di Juventus e Inter è Tiago Djaló, giovane promessa del Lille. Ma la battaglia non si limita solo a questi due giocatori. Di recente, l’attenzione dei due club si è rivolta anche su un gioiellino francese di proprietà del Nizza

Juve e Inter si sfidano per un talento del Nizza

Juventus e Inter hanno convergenze di obiettivi sul mercato. Secondo il quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, bianconeri  e nerazzurri starebbero mostrando un certo interesse per un promettente calciatore del Nizza. Si tratta di Khephren Thuram, centrocampista ventiduenne, nonché fratello di Marcus Thuram. Il valore di Khephren è in costante salita, con una valutazione di circa 40 milioni di euro.

Duello Juve-Inter per Khephren Thuram
Khephren Thuram nel mirino di Juventus e Inter – (LaPresse) SpazioJ.it

L’Inter sembra avere un leggero vantaggio nella corsa per Khephren, grazie alla presenza del fratello maggiore Marcus nel club. Tuttavia, la Juventus non intende restare a guardare, soprattutto considerando il legame con il padre di Khephren, Lilian Thuram, un’icona della società bianconera.

Entrambe le squadre si trovano ora di fronte alla necessità di accelerare le trattative, poiché ci sono molteplici pretendenti per Khephren. Il ventiduenne centrocampista francese ha attirato l’interesse non solo di Juventus e Inter ma anche di altri club di prestigio come il Liverpool.

La lotta tra Inter e Juventus per assicurarsi le prestazioni di questo giovane talento si preannuncia intensa e serrata. Chi riuscirà a ottenere la firma di questo promettente talento resta un mistero, ma una cosa è certa: la competizione tra le due squadre si estende ora anche sul mercato, alimentando una rivalità che va oltre il terreno di gioco.

Gestione cookie