“Va in paranoia”, Stoichkov non ha dubbi: sentenza su Vlahovic

L’ex calciatore bulgaro non le manda a dire all’attaccante bianconero, Dusan Vlahovic. 

Il Campionato di Serie A è fermo ai box, ma il rientro dalla sosta si prospetta una giornata infuocata: Atalanta-Napoli, Milan-Fiorentina, ma soprattutto Juventus-Inter. La tredicesima giornata di Serie A ha in programma il Derby d’Italia: bianconeri vs nerazzurri, per giocarsi il primo posto in classifica.

La sfida tra le due miglior difese del campionato, con i nerazzurri però che segnano tanto, grazie ad un ottimo stato di forma dei suoi due attaccanti, Lautaro Martinez e Thuram. Dall’altra parte invece, in casa Juventus, il reparto offensivo deve ancora trovare il giusto ritmo, con Vlahovic e Chiesa fermi a 4 gol, Milik a 2.

L’intervista a Stoichkov: Juventus-Inter e le parole su Vlahovic

In un’intervista rilasciata a Tuttosport, Hristo Stoichkov, miglior calciatore bulgare della storia, transitato anche in Italia per una stagione al Parma, ha parlato della sfida tra Juventus e Inter e dell’attaccante bianconero Vlahovic. Queste le sue parole:

Juve-Inter? Lo scontro diretto di domenica prossima potrà essere decisivo per la classifica. Mi aspetto che il Derby d’Italia finisca 2 a 2: la Juventus ha una difesa ermetica e in casa gioca all’offensiva, Allegri ha sistemato le cose. Credo che i bianconeri attaccheranno e i nerazzurri saranno pronti a colpire in contropiede.

Stoichkov sulla Juventus
Juventus LaPresse spaziojuve.it

Sull’attaccante numero 9 della Juventus, Vlahovic:

Vlahovic è un attaccante che ha tutto, a partire dalla sua imponente corporatura: è stato condizionato da problemi fisici come la pubalgia e la lombalgia. Secondo me non riceve gli stessi palloni che riceveva a Firenze. Dusan è un balcano come me: se non segna va in paranoia. Sono convinto che quando Vlahovic tornerà a fare gol poi saranno cavoli amari per i difensori avversari.

Gestione cookie