Crociato rotto e stagione finita per il calciatore, era un obiettivo Juve

Il giocatore spagnolo era un obiettivo di mercato. Brutto infortunio per lui e stagione finita, niente Juve per lo spagnolo.

La Juventus sta vivendo una buona stagione ad ora in Serie A. Il club bianconero è tornato quello di qualche anno fa e la squadra è pronta a lottare per lo scudetto sino alla fine, proprio come recita il suo motto. Il neo direttore sportivo Cristiano Giuntoli è sempre pronto sul calciomercato, alla ricerca del giusto profilo da regalare a Massimiliano Allegri per la sua squadra.

Un obiettivo concreto era il giovane attaccante del Villarreal Yeremy Pino. Il calciatore ha subito però un bruttissimo infortunio e di fatto si complica o meglio si allontanano le possibilità di acquisto, almeno nel breve termine, da parte dei bianconeri.

Juve, Yeremy Pino sfuma causa infortunio

Poteva essere un buon profilo anche per Gennaio ma il calciatore rimarrà a lungo fuori dai campi.

grave infortunio per l'obiettivo della juve
Yeremy Pino, grave infortunio per lui (Lapresse) Spazioj.it

Per un calciatore, e una società, le notizie che riguardano gli infortuni non sono mai belle. Soprattutto se il giocatore in questione è giovanissimo e anche pronto ad un probabile salto di qualità. Si tratta infatti di Yeremy Pino. L’attaccante spagnolo, classe 2002, ha subito il peggiore degli infortuni che un calciatore possa affrontare. Il 21enne attaccante del Villareal ha riportato  la rottura del legamento crociato sinistro.

Infortunio subito in una sessione di allenamento per lui ed ora i tempi stimati di recupero saranno circa tra i sei e gli otto mesi. Dunque per il giovane ragazzo la stagione in corso sarà anticipatamente conclusa. Il ragazzo si affiderà all’esperto medico spagnolo specialista in traumatologia e chirurgia ortopedica Manuel Leyes. Stesso medico che ha avuto sotto la propria ala anche Curtois e Eder Militao nei loro percorsi clinici.

Dunque per Pino la stagione è terminata e il giocatore, che ha anche segnato un gol all’Italia in Nations League, proverà ad essere totalmente a disposizione per l’inizio della prossima stagione calcistica. Stangata anche per il club spagnolo che perde quindi il giocatore più importante in una fase già sensibile, per loro, del campionato. La Juventus invece non potrà puntare su di lui dato che, Giuntoli, aveva gli occhi puntati sul giovane talento. Dunque per ora i bianconeri dovranno metterlo da parte nella loro lista per poi magari farci un pensiero in futuro. Per ora si augura al giocatore una pronta guarigione per rivederlo al più presto in campo.

Gestione cookie