La Juventus da un po’ segue tra gli altri anche Sudakov, il quale ha parlato del club bianconero nel corso di un’intervista.
Heorhij Sudakov è ormai da un po’ di tempo uno dei nomi sulla lista di Cristiano Giuntoli. Il Direttore Sportivo bianconero ha già dimostrato di saper scovare giovani talenti in rampa di lancio provenienti da campionati minori, e quello del giovane ucraino è un nome che ben si collega con questa tradizione.
Il centrocampista offensivo, attualmente in forza allo Shakhtar Donetsk, ha parlato anche di Juve in un’intervista concessa ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
Sudakov-Juve, le parole del giovane ucraino
Lunedì 20 novembre sarà impegnato con la sua Ucraina contro l’Italia, per un match che potrebbe risultare decisivo in ottica qualificazione ai prossimi Europei, ma nel frattempo Heorhij Sudakov trova anche il tempo di parlare di quello che potrebbe essere il suo futuro. Il talento ucraino, classe 2002, è seguito da tutti i principali club europei. E tra questi, c’è anche la Juventus.
Di seguito le parole rilasciate ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “L’interessamento della Juve fa piacere, la seguo spesso su Tik Tok. Sono i club, però, che scelgono i calciatori. Non il contrario“.
Poi una battuta sul calcio italiano in generale: “Mi piace guardare i match in tv, vedo spesso Milan e Inter in Europa, ma anche la Juve. Stimo tanto i centrocampisti azzurri: Zaniolo, Barella e Locatelli su tutti“.