La Juventus, ora in pausa, punta il Derby d’Italia contro l’Inter. Ora c’è da aggiornare il quadro degli infortunati.
La Juventus è in pausa, come tutta la Serie A, per via della sosta nazionali. Ovviamente uno sguardo non può che andare sui giocatori bianconeri impegnati nelle proprie selezioni. Tuttavia alla Continassa c’è movimento per ciò che riguarda il recupero degli infortunati. Infortunati che provano a puntare il Derby d’Italia con l’Inter.
Juve, il quadro infortuni
Sono quattro le situazioni importanti sotto la Mole, dopo che per Cambiaso l’allarme caviglia è rientrato nella giornata di ieri. Infatti Locatelli, Weah, Danilo e Alex Sandro sono i profili presi sotto massima osservazione dallo staff medico bianconero.
In particolare, come riportato da Romeo Agresti, tre di questi quattro giocatori vivono la situazione più complessa. Se qualche giorno fa il rientro di Danilo sembrava possibile, ora le sue quotazioni stanno scendendo: difficilmente sarà in campo allo Stadium. Così come Locatelli che riporta un forte dolore alla costola.
Diverse le situazioni di Weah e Alex Sandro. Infatti il brasiliano rientrerà in parte in gruppo già in questa settimana, mentre l’esterno statunitense lo farà dalla prossima. Dunque è difficile ipotizzare l’utilizzo di Weah dal 1′ contro l’Inter, così come per Danilo, mentre per Locatelli si guarderà giorno per giorno.