L’ex giocatore bianconero non ha mai dimenticato Torino e la Vecchia Signora.
La Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a preparare la sfida di sabato 11 novembre, quando i bianconeri affronteranno allo Stadium il Cagliari di Ranieri: una sfida che alla carta può sembrare facile, ma che in realtà può presentare delle insidie, complice il buon momento che la squadra sarda sta vivendo. Nonostante ciò, la Vecchia Signora rimane una delle contendenti alla vittoria dello Scudetto e il fatto di non avere impegni europei durante la settimana può portare un gran vantaggio alla squadra di Allegri.
Calciomercato Juve, Giuntoli lavora per l’attacco
Mentre la squadra continua la sua preparazione e il suo cammino sul campo, la società bianconera si sta già muovendo sul fronte del mercato, per cominciare a stilare una prima lista di possibili profili interessanti per Allegri.
In particolare, c’è un giocatore che continua a piacere alla Juventus, e che già conosce l’ambiente bianconero e Torino: si tratta di Alvaro Morata, attuale attaccante dell’Atletico Madrid. L’attaccante spagnolo ha già vissuto ben due esperienze con la maglia bianconera, e come dice il detto… non c’è due senza tre!
Come riportato da Tuttosport.it, Morata rimane un profilo che piace molto a Giuntoli & Co: il direttore sportivo bianconero è al lavoro per provare a riportarlo a Torino nella prossima sessione estiva di mercato, sapendo però che l’attaccante è vincolato da una clausola di 21 milioni. Il fatto che Morata conosca già l’ambiente e sia legato molto alla città piemontese, dove ha conosciuto la moglie Alice Campello, può far abbassare le pretese della società spagnola.