Juventus, doppia firma in arrivo: è fatta

Juventus, la doppia firma è in arrivo: è ormai fatta e i tifosi possono sorridere.

Con il successo contro la Fiorentina, la Juventus ha solidificato la seconda posizione in classifica. Seppur siano arrivati in una partita in cui i bianconeri non hanno affatto mostrato un’ottima prestazione, i tre punti di Firenze sono fondamentali sia per quanto riguarda la lotta scudetto sia per quella ai primi 4 posti della classifica. Al momento, infatti, la Vecchia Signora ha due punti in meno all’Inter ma 7 punti di vantaggio sul quinto posto occupato dall’Atalanta.

La squadra di Allegri, però, non può permettersi di abbassare la guardia. Sabato pomeriggio arriva all’Allianz Stadium il Cagliari che ha vinto le ultime due gare in campionato e ha decisamente migliorato la sua classifica. Nel match contro i sardi, non ci sarà Rabiot per squalifica e quindi il tecnico livornese dovrà reinventarsi qualcosa a centrocampo considerando anche le varie assenze.

I bianconeri dovranno stringere i denti fino alla sessione di mercato invernale, momento in cui probabilmente la dirigenza interverrà per ampliare la batteria dei metodisti. In vista della prossima sessione di calciomercato, però, Giuntoli e Manna stanno lavorando ai rinnovi di contratti e una doppia firma è ormai vicinissima.

Rinnovi di contratto Juventus, si avvicina una doppia firma

Dopo il rinnovo di Federico Gatti fino al 2028, la Juventus si appresta a prolungare il legame con altri due giocatori. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Locatelli e Fagioli si apprestano a rinnovare i rispettivi contratti. I due centrocampisti italiani sono pronti a prolungare la scadenza, con un adeguamento salariale, fino al 2028. Un gesto molto importante da parte della Vecchia Signora soprattutto nei confronti del classe 2001. L’ex Cremonese, nonostante il caso scommesse, resta un profilo su cui Madama è decisa a puntarci. Oltre ai rinnovi di contratto, però, a Torino si continua a lavorare a centrocampo anche con nuovi innesti.

Si avvicinano i rinnovi di Locatelli e Fagioli con la Juventus fino al 2028
Rinnovi Locatelli Fagioli Juventus – LaPresse – spazioj.it

Proprio per questo motivo, negli scorsi giorni Giuntoli e Manna sono volati a Londra per incontrare vari agenti e per osservare dal vivo un profilo su cui sono puntati i riflettori. Al momento i nomi su cui si sta maggiormente lavorando, sono quelli di Kalvin Phillips, Pierre-Emile Hojbjerg e Rodrigo De Paul. Per quanto riguarda il primo, il Manchester City ha aperto a cederlo con la formula del prestito. Formula che, invece, sembra non gradire il Tottenham per il danese. Per quanto concerne l’argentino, invece, negli scorsi giorni c’è stato un incontro con l’agente per capire la fattibilità dell’operazione.

Gestione cookie