Rugani: “La vittoria arriva prima di tutto”, poi la risposta su Allegri

Debutto sul canale ufficiale di Twitch per Daniele Rugani. Dal ricordo dell’esordio all’appello per sabato.

Dopo Federico Gatti, è il momento di Daniele Rugani sul canale della Juventus nella piattaforma viola. A proposito di viola, arrivano subito le prime parole sulla trasferta di Firenze: “Ci abbiamo riso sulle dichiarazioni di Szczesny in pullman. La cosa più faticosa? Cercare di avere la concentrazione sempre al massimo e stare uniti. La vittoria è la parte più importante“.

La storia di Rugani, dall’idolo al debutto

Chiellini mi disse che lui la maturità arrivava verso i 33 anni. Con Allegri rapporto ormai consolidato e c’è estrema fiducia – continua Rugani – Prossimo gol? Spero presto, come idolo da bambino avevo Del Piero. Huijsen? Futuro importante. Partita più emozionante? Inter-Juventus (2-3). Una vera montagna russa, adrenalinica. Siamo passati da perder il campionato a vincerlo. Incredibile“.

Rugani su Twitch
Rugani e le sue parole su Twitch (LaPresse) – Spazioj.it

In chiusura, il difensore bianconero ha preso parola parlando così della Toscana: “Ci tengo perché è la mia terra. Mando un abbraccio a tutte le persone colpite dalla tragedia. Riusciremo a sollevarci perché noi toscani siamo tosti“. Chiudendo aggiunge un appello ai tifosi: “Ai nostri tifosi invece dico di venire sabato allo stadio e in tutte le altre partite. Mi auguro che ci sia entusiasmo sia fuori che dentro lo stadio. A noi serve e stiamo notando un cambiamento nel clima. Noi faremo del nostro meglio per farli gioire“.

Gestione cookie