Rugani: “La Fiorentina pressa, serve subito il secondo gol”

Al termine dei primi 45 minuti di Fiorentina-Juventus, Rugani è intervenuto ai microfoni di DAZN. 

Dopo le vittorie di Napoli e Inter e la sconfitta del Milan, questa sera tocca alla Juventus scendere in campo contro la Fiorentina, per confermarsi al secondo posto nella classifica di Serie A.

I primi 45 minuti del match si sono conclusi con il vantaggio dei bianconeri, grazie al gol di Miretti su cross di Kostic. Nonostante la rete di vantaggio, però, le statistiche sorridono alla Viola di Vincenzo Italiano: 72% di possesso palla contro il 28 della Juventus, 12 tiri verso la porta, solo 1, quello del gol, per la Vecchia Signora. Assoluto protagonista il portiere bianconero, che ha salvato il risultato in ben due occasioni.

Fiorentina-Juventus, le parole di Rugani

Il commento di Rugani
Rugani VS Fiorentina LaPresse spaziojuve.it

Al termine dei primi 45 minuti tra Fiorentina e Juventus, Daniele Rugani, difensore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare della prima frazione di gioco:

Sappiamo che la Fiorentina ha tante qualità davanti ed è una squadra che pressa; dovremo fare un secondo tempo di qualità, cercando un secondo gol il prima possibile.

Gli ultimi 15 minuti del primo tempo, infatti, hanno visto la Juventus schiacciata nella propria metà in campo e non in grado di ripartire, grazie anche alla bravura della squadra di Italiano di recuperare alto il pallone.

Gestione cookie