Fiorentina-Juve, Allegri e i dubbi in attacco: Vlahovic ci sarà?

Dubbi in vista per Max Allegri verso Fiorentina-Juventus. Il tecnico bianconero sembrerebbe essere indeciso su chi schierare in attacco.

Domani sera la Juventus dovrà affrontare in trasferta la Fiorentina di Vicenzo Italiano. A Firenze la gara con la Juve è da sempre molto sentita, soprattutto perchè diversi sono stati i giocatori che hanno lasciato la maglia viola per indossare i colori bianconeri. Tra i più recenti ci sono: Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, diventati i due attaccanti di punta di Max Allegri, che sembrano ormai aver trovato la giusta intesa lì davanti. Domani tornano al Franchi come ex del match e inevitabilmente i riflettori saranno puntati proprio su di loro.

Allegri pensa a chi schierare in attacco: Vlahovic può partire dalla panchina

Allegri potrebbe decidere dunque di evitare di creare una situazione emotiva troppo forte per i due ragazzi e schierarli separatamente.

Dubbi in attacco per Allegri
Allegri e i dubbi per Fiorentina-Juve (lapresse) spazioj.it

Infatti secondo quanto riportato dalle probabili scelte di formazione, riportate da Sky Sport, al momento il tecnico bianconero sarebbe indeciso proprio su chi schierare dal primo minuto in attacco. Al momento l’ipotesi più attendibile sarebbe quella di mettere dal primo minuto Chiesa affiancato da Kean, dunque far partire Vlahovic dalla panchina. La scelta definitiva sarà presa poi domani mattina.

Gestione cookie