Sfida sul mercato tra la Juve e il Milan per il difensore inglese, Giuntoli si inserisce nell’affare per provare a soffiare il talento.
Stagione complicata per la dirigenza bianconera che ha dovuto mettersi a lavoro da subito per creare una strategia di mercato utile a rinforzare la rosa già da gennaio. Con la positività al test antidoping di Pogba e la squalifica per il “Caso scommesse” di Fagioli l’urgenza è a centrocampo, ma la società monitora anche opportunità negli altri ruoli.
La coppia Giuntoli e Manna, infatti, non ha intenzione di fermarsi agli acquisti legati al presente, ma vuole rinforzare la squadra di Allegri anche in ottica futura. Uno dei profili monitorati in quest’ottica è quello di Lloyd Kelly.
Sfida a due per Kelly, Juve e Milan sul difensore inglese
Il difensore inglese, classe ’98, nelle fila del Bournemouth che sta attirando l’attenzione su di sé per la crescita esponenziale dimostrata. Il giocatore è in scadenza di contratto e l’entourage ha fatto sapere che non c’è la volontà di rinnovare con il club.
Su di lui è piombato il Milan che ha fatto sapere di voler puntare su di lui e sta lavorando ad alla giusta offerta da proporre all’entourage. Ma secondo Fabrizio Romano i rossoneri non sono l’unica squadra italiana interessata a lui.
Il giornalista sportivo in un tweet pubblicato proprio poco fa su X ha fatto sapere che anche la Juventus è sul difensore e che monitora la sua situazione, informandosi sulle condizioni per un possibile affare.