La Juventus perde un altro titolare dopo l’infortunio di Danilo. Dalla Continassa è arrivato l’esito degli esami.
La vittoria della Juventus contro il Verona non ha portato con sé solamente momenti felici. Infatti la rabbia di Moise Kean ha preso il palcoscenico durante la partita, rabbia sedata dal gol in extremis di Cambiaso. Inoltre c’è anche da aggiornare le condizioni di Timothy Weah, uscito per un problema all’intervallo.
Weah, le sue condizioni
Piove sul bagnato in casa Juventus. Infatti, dopo le esclusioni di Pogba e Fagioli e l’infortunio di Danilo, i bianconeri perdono un’altra pedina che si stava mostrando come fondamentale dopo la pausa nazionali. Infatti Weah era arrivato benissimo dopo la parentesi con gli States, ma ora dovrà fermarsi.
Come confermato dalla stessa Juventus, l’esterno americano ha riportato una lesione di basso grado al semitendinoso della coscia destra. Weah era uscito all’intervallo di Juve-Verona, dopo aver sentito un leggero fastidio alla coscia destra.
Fastidio che si è rivelato essere un vero e proprio problema, tanto da aver causato una lesione. Inoltre, anche se di basso grado come confermato dagli esami strumentali, l’infortunio costringerà Weah a stare lontano dai campi per almeno 15-20 giorni. Seguiranno aggiornamenti sui tempi di recupero.