Le parole dei protagonisti nel prepartita della sfida tra bianconeri e gialloblù valida per la decima giornata di Serie A.
La Juventus questa sera va alla ricerca di altri tre punti dopo gli ultimi successi contro Torino e Milan senza subire reti. I bianconeri di Massimiliano Allegri a cavallo della sosta per le Nazionali hanno infatti vinto 2-0 nel derby e poi 0-1 a San Siro contro i rossoneri. Questa sera all’Allianz Stadium l’avversario sarà il Verona che darà filo da torcere alla formazione juventina secondo le parole dell’allenatore toscano.
Allegri avvisa: “Verona? Affrontiamo una squadra fisica”
Nel prepartita Allegri ha parlato ai microfoni di Sky spiegando che la possibilità di arrivare al primo posto questa sera scavalcando momentaneamente Inter e Milan non sarà la motivazione numero uno della sua squadra: “Lo stimolo più importante è quello di battere i nostri avversari, ma per farlo servirà far bene sotto tanti aspetti perché affrontiamo una squadra fisica”.
Il tecnico bianconero ha poi commentato anche i recenti recuperi dall’infermeria: “Abbiamo recuperato Vlahovic e Chiesa, davanti siamo al completo. Tra difesa e centrocampo abbiamo buoni giocatori in panchina, pronti a dare una mano a gara in corso. Bisognerà fare una partita di gruppo, senza mancare di rispetto al Verona. Cerchiamo di fare il possibile perché la Juventus possa giocare le coppe nella prossima stagione”.