Questa sera la Juventus scenderà in campo contro l’Hellas Verona allo Stadium alle ore 20:45.
Dopo la vittoria di “corto muso” sul Milan, la Juventus di Massimiliano Allegri questa sera scenderà in campo contro l’Hellas Verona di Marco Baroni: la sfida tra bianconeri e gialloblu è programmata per le ore 20:45, allo Juventus Stadium.
La Vecchia Signora ha la possibilità di portarsi momentaneamente in vetta alla classifica, in attesa poi delle partite di Inter e Milan: entrambe le milanesi dovranno affrontare una partita delicata, rispettivamente contro Roma e Napoli. Nulla è scontato, ma la Juventus, non avendo giocato in Europa, è sicuramente più lucida per affrontare il Verona.
Juventus-Hellas Verona, la lista dei convocati di Allegri
I bianconeri dovranno fare a meno per un pò di tempo di Pogba e Fagioli: il primo è fuori per squalifica dopo essere risultato positivo al test dell’antidoping, mentre il secondo è stato squalificato per 7 mesi perché coinvolto nel calcio scommesse. In questo modo, Allegri può fare affidamento a due giovani bianconeri, Nicolussi Caviglia e Nonge.
In vista della sfida contro i gialloblu, il tecnico bianconero dovrà fare a meno di ben tre difensori: Danilo, Alex Sandro e De Sciglio. I due brasiliani si sono fermati con la Nazionale, mentre De Sciglio è ancora fuori dopo la rottura del crociato.
Questa la lista dei convocati da Allegri:
Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio;
Difensori: Bremer, Gatti, Huijsen, Rugani, Cambiaso;
Centrocampisti: Locatelli, Kostic, McKennie, Miretti, Weah, Rabiot, Nicolussi C., Nonge;
Attaccanti: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz, Iling jr, Kean.