Addio Juve, accordo ad un passo: andrà nella Liga

Dopo le varie vicende che hanno avvolto nella bufera la società juventina, i dirigenti bianconeri vogliono mettere un punto al passato migliorandosi per il futuro.

La Juventus finora ha collezionato in 9 partite ben 20 punti, ed è attualmente terza in campionato a due punti dalla capolista Inter. Nonostante il doping di Pogba e la vicenda scommesse di Fagioli, la società bianconera ha voluto isolarsi e far concentrare i calciatori solamente sugli allenamenti e sul campo. Risposte, quelle che si aspettavano i vertici della Vecchia Signora, che sono arrivate immediatamente: dopo la sosta per le Nazionali, la Juventus si è fatta trovare prontissima vincendo 0-1 a San Siro contro il Milan grazie al gol di Manuel Locatelli che, con una sassata deviata da Krunic, ha regalato 3 punti fondamentali, data la corsa affiatata per la Champions League.

Grazie a questo risultato finalmente Allegri può tirare un sospiro di sollievo ma solo per il momento. La società bianconera, capitanata da Giuntoli e Manna ha avviato la road map dei rinnovi. Dopo quello offerto e accettato da Gatti, pronti altri prolungamenti per rinforzare la spina dorsale bianconera oggi più che mai alla ricerca di certezze.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport” sarebbe pronta l’offerta del rinnovo nei confronti di Federico Chiesa fino al 2025, una trattativa ostica ma che Giuntoli e Manna spingono per concludere, dopo l’incontro con l’agente del campione d’Europa azzurro. Nella giornata di ieri, a Milano, è stata confermata la disponibilità e l’apertura da entrambe le parti nonostante non si sia parlato di cifre e durate.

Tra rinnovi e conferme, l’addio: avventura spagnola per lui

Aria di rinnovamento in casa Juve che ispira fiducia nei cuori dei tifosi ma che inquieta una parte di essa. La dirigenza bianconera dopo anni bui e ricchi di delusioni, dentro e fuori dal campo, che non hanno aiutato affatto la squadra, ha bisogno di migliorarsi e dopo l’approdo di Giuntoli in estate, arrivato dal Napoli campione d’Italia, ecco pronto un addio.

Tognozzi lascia la Juve: è stato lui a scoprire Huijsen (ANSA) - SpazioJ.it
Tognozzi lascia la Juve: è stato lui a scoprire Huijsen (ANSA) – SpazioJ.it

L’attuale capo scouting bianconero, Matteo Tognozzi, dovrebbe diventare il nuovo ds del Granada, club spagnolo di proprietà cinese. Su di lui Alex Santisteban, agente e intermediario di Huijsen, difensore olandese, fresco di esordio contro il Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport: Tognozzi? Sicuramente la persona che più di tutte è stata capace di gestire Dean a tutto tondo. Huijsen gli deve tanto“.

Gestione cookie