Il mercato di gennaio offre diverse opportunità. Un ex big della Juve si è proposto di tornare in bianconero.
Nonostante non sia ancora iniziato il mese di novembre siamo già in odore di calciomercato invernale. La sessione di gennaio può rappresentare un’arma a doppio taglio: da un lato l’occasione, dall’altra il pacco, ma non quello natalizio. Lo sa la Juve che sta monitorando diverse situazioni interessanti.
Douglas Costa, corsi e ricorsi
Nelle ultime ore sta crescendo la voglia di Douglas Costa, freccia brasiliana ex Juve, di fare il proprio ritorno a Torino. La tifoseria è divisa sul possibile ritorno dell’esterno tutto qualità e velocità. Infatti non si conoscono alla perfezione le condizioni fisiche di Douglas Costa.
Inoltre i bianconeri dovrebbero aver imparato la lezione Paul Pogba che, in casa Juve, qualche mattoncino in più rispetto al brasiliano l’ha messo. Tuttavia, come raccontato da Nicolò Schira, Douglas Costa si è riproposto con veemenza alla Juventus, facendo intendere che sarebbe disposto a tagliarsi notevolmente l’ingaggio.
Il brasiliano sarebbe disponibile a tornare sotto la Mole per sei mesi, da gennaio a giungo. Ora la palla passa alla Juve che però, come riporta Tuttosport, non sembra intenzionata a percorrere il sentiero Douglas Costa bis.