Juve, la notizia arriva dall’altra parte del mondo: ecco il colpo di gennaio

La Vecchia Signora sarebbe intenzionata a rinforzare il proprio centrocampo durante la sessione invernale di calciomercato.

La squadra allenata da Massimiliano Allegri, attualmente terza in classifica, è una della candidate alla vittoria dello scudetto e i risultati, più che le prestazioni, collezionati fino ad oggi sono la prova evidente che il pragmatismo del tecnico toscano sta finalmente funzionando e i risultati sono quelli sperati dai tifosi bianconeri.

Naturalmente al giorno d’oggi pensare solo ed esclusivamente al risultato è un po’ obsoleto però ad oggi l’unico modo per poter puntare al tricolore sembra essere questo e dato che il motto della Juve è sempre “Conta solo vincere” il modo in cui si porta a casa il risultato è alquanto irrilevante.

Calciomercato Juventus, il nome è importante

Per poter puntare prepotentemente alla vittoria finale, la squadra dirigenziale capeggiata da Cristiano Giuntoli dovrà mettersi al lavoro sul mercato per puntellare la rosa juventina in alcuni punti focali, uno su tutti è sicuramente il centrocampo che, dopo le squalifiche ben note di Pogba prima e Fagioli poi, ha perso inevitabilmente molta qualità.

Calciomercato Juve, la notizia arriva dall'Argentina
Mercato Juve, arriva la conferma dall’Argentina sulla trattativa-Lapresse-Spaziojuve.it

Nelle ultime ore, direttamente dall’Argentina, arriva una notizia di calciomercato che vede coinvolta proprio la Vecchia Signora. La particolarità di tutto ciò però è che il quotidiano argentino in questione, Olé, all’interno del suo articolo abbia citato proprio il “nostro” Tuttosport che questa mattina avrebbe riportato la news.

Il quotidiano torinese avrebbe preannunciato una trattativa molto interessante tra la Juventus e il calciatore ex Udinese Rodrigo De Paul, oggi in forza all’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Un calciatore molto seguito dalla dirigenza bianconera che avrebbe individuato nell’argentino il centrocampista ideale per aumentare a dismisura la qualità in mezzo al campo.

La squadra torinese proverebbe un prestito con diritto di riscatto, infatti ricordiamo che il centrocampista ha un contratto alquanto lungo con i madrileni, fino al 2026, e il che significa che l’acquisto del giocatore non è un opzione che, per ora, rientra tra le possibilità della Juve.

Centrocampo della Vecchia Signora che, dopo le due brutte batoste ricevute a distanza di poco tempo, tornerebbe finalmente a respirare con un calciatore che, al netto dei suoi alti e bassi, avrà un apporto qualitativo non indifferente e che rappresenterebbe un investimento importante da parte della società che, dopo un paio d’anni a zero titoli, ha tutta l’intenzione di tornare la solita macchina da guerra.

Gestione cookie