Occhi puntati dagli scout bianconeri su due giocatori durante una partita di Champions League. Di seguito sono riportati i loro nomi
La Juventus non si ferma mai, per questo motivo lavora già sul mercato per trovarsi preparata per la futura finestra invernale.
Sono stati avvistati gli scout della Juventus a Lisbona durante la partita di Champions League che ha visto come protagonista il Benfica sfidarsi con il Real Sociedad.
I nomi nel mirino della Juventus
Gli scout della Juventus erano presenti a guardare la partita di Champions League a Lisbona in quanto è interessata ad alcuni profili per il prossimo mercato.
I nomi che sono finiti nella lista bianconera sono due. Per il primo si parla di Joao Neves che gioca nel Benfica. Centrocampista classe 2004 che è già diventato un punto fondamentale della prima squadra trasmettendo personalità e qualità tecniche. Non solo la squadra bianconera è interessata al giovane giocatore, ma anche altri top club, uno su tutti il Manchester City.
Il secondo nome del giocatore interessante per la Juventus, invece, è Robin Le Normand. È un difensore della Real Sociedad classe ’96.