Yildiz richiestissimo: ha deciso di accettare l’offerta, cambia il futuro

Kenan Yildiz è uno dei calciatori della Juventus più apprezzati della Juventus: la giovane stella ora è richiestissimo dai big.

Il trequartista turco sta bruciando le tappe e a soli 18 anni è già uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico europeo. Massimiliano Allegri spesso lo tiene in considerazione con la Prima Squadra e alcune volte lo chiama anche in causa per degli spezzoni di partita. La sua fantasia può sempre portare novità in campo e i suoi miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti.

Nell’ultima sosta per le Nazionali è stato anche chiamato da Vincenzo Montella, per la prima volta, con la nazionale maggiore della Turchia. Ha lasciato il Bayern Monaco per la Juventus e sa che il suo percorso di crescita sta arrivando a un punto cruciale.

Tutti pazzi per Yildiz: la scelta sul futuro

Il futuro di Kenan Yildiz sarà sicuramente roseo e ricco di grandi momenti da ricordare. Tutti parlano bene di lui, delle sue grandi doti e dei possibili passi in avanti che potrà fare da qui in avanti. È un classe 2005 e ha ancora tanti anni davanti a sé per potersi esprimere al meglio e sperare di vincere trofei molto ambiziosi.

Ha più volte parlato della sua voglia di imporsi alla Juventus e intanto tutti i grandi sponsor stanno pensando di ingaggiarlo. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, già all’età di 10 anni ha firmato il suo primo contratto con Adidas ma ora è in scadenza e intanto gli altri giganti del mondo sportivo stanno pensando di ingaggiarlo.

Kenan Yildiz richiesto dagli sponsor
Kenan Yildiz (LaPresse) Spazioj.it 22102023

Nike vuole Yildiz. Il noto marchio sportivo già veste la Turchia e potrebbe decidere di investire su una promessa di 18 anni che può essere una gran mossa anche per il marketing. Ma Adidas non intende mollare. Il marchio tedesco non vuole perdere il suo giovane testimonial e conta a sua volta su di una sponda importante: la Juventus.

Ma non arrivano solo i grandi sponsor internazionali, visto che anche dalla Turchia arrivano sirene molto importanti economicamente per il gioiellino. C’è l’interessamento della Koç Holding, uno dei più grandi conglomerati industriali della Turchia, che ha tra le sue aziende Beko, noto marchio di elettrodomestici anche qui in Italia.

Yildiz presto prenderà la sua decisione che può anche essere visto come una “battaglia” tra la mamma e il papà. Yildiz ha padre turco (come Koç Holding) e mamma tedesca (la casa di Adidas) ed è nato e cresciuto in Germania. Anche questo sarà decisivo per la scelta del nuovo sponsor? A presto per la verità.

Gestione cookie