La Juventus potrebbe trovare lo spiraglio per il centrocampista inserendo una contropartita tecnica di un certo valore.
La pausa nazionali sta dando modo alle squadre mercato di lavorare in maniera più efficace. Così stanno facendo Giuntoli e Manna, cercando il bandolo della matassa del centrocampo bianconero. Centrocampo che, con ogni probabilità, vedrà sparire dal proprio roster sia Pogba che Fagioli.
Juve, la strada per Thuram
Infatti i due centrocampisti, probabilmente quelli di maggior qualità della Juve, non giocheranno più un minuto in stagione, a meno di incredibili ribaltoni. Di conseguenza Giuntoli e Manna hanno iniziato a muoversi per gennaio, cercando una soluzioni ai problemi della mediana bianconera.
I nomi più caldi restano quelli di Thuram e Hojbjerg, con il giocatore del Nizza che resta il preferito della squadra mercato e dello staff tecnico. Tuttavia l’affare resta difficile, ma Giuntoli pare aver trovato una via. Infatti, secondo Tuttosport, una contropartita tecnica potrebbe aprire la trattativa.
La Juventus è pronta a sacrificare Iling-Junior per arrivare a Thuram già a gennaio. Infatti l’esterno inglese è gradito dallo staff dei francesi e la Juve potrebbe inserirlo come contropartita. In particolare l’inserimento di Iling-Junior farebbe scendere, e non di poco, il prezzo di Thuram.