Conte a cuore aperto: “Grande emozione essere qui stasera”, poi risponde sul Napoli!

Alla serata per il centenario della proprietà Agnelli presente anche Conte che racconta la sua emozione e commenta la situazione di Napoli.

Presente anche Antonio Conte al “Together, a Black & White show” di stasera. L’ex tecnico nonché ex centrocampista bianconero ha voluto sottolineare l’importanza della tradizione della famiglia Agnelli.

Di seguito quanto riportato dalla redazione:

La famiglia Agnelli rappresenta la Juventus, va ringraziata per quello che fa. Stasera sono emozionato nel rivedere i miei compagni e alcuni miei ex calciatori. Ricordo più bello con la maglia della Juventus? La Coppa Uefa con Trap e il primo scudetto con Lippi.

Tanti i tifosi presenti all’evento. All’arrivo del tecnico si è alzato un coro univoco indirizzato proprio a lui: “Antonio Conte, alè”simbolo di un legame indissolubile tra tifoseria, società e allenatore.

La risposta di Conte sul Napoli

Proprietà sotto cui lui ha giocato e allenato prima di passare a nuove esperienze. Una delle prossime potrebbe proprio essere a Napoli. Ore calde per la panchina azzurra, De Laurentiis starebbe valutando un cambio di rotta e vorrebbe esonerare Garcia.

Conte a cuore aperto: "Grande emozione essere qui stasera", poi risponde sul Napoli!
La risposta di Conte sul Napoli (ANSA) – spazioj.it

Il primo in lista per sostituirlo sarebbe proprio Conte, da cui aspetterebbe un sì prima di muoversi. Queste le sue parole riguardo il possibile approdo sulla panchina del Napoli:

Io in panchina presto? Guarda per adesso mi godo la famiglia, ho fatto una scelta precisa. Di base c’è la volontà di riposarmi. Napoli? Bisogna avere rispetto ed educazione, godiamoci la serata.

Gestione cookie