Juventus, Giuntoli scatenato: occasione di mercato per il top dello United

La Juve continua a lavorare duramente sul mercato e in queste ultime ore starebbero emergendo novità importanti riguardo un obiettivo in forza al Manchester United. 

La sosta per le Nazionali è appena cominciata e in casa Juve si inizia già a preparare il big match di campionato contro il Milan di Stefano Pioli, in programma al rientro dalla pausa. La priorità però sarà quella di capire chi sarà recuperabile tra gli indisponibili di Allegri per la trasferta di Milano, dato che molto dipenderà anche da questo fattore. La coppia composta da Vlahovic e Chiesa è ancora in dubbio, con il numero 7 che però sembra offrire maggiori garanzie di recupero rispetto al serbo.

Dall’Inghilterra: Juve, il Manchester United apre al prestito di Sancho

Sancho
Sancho (Lapresse) SpazioJ.it

Così come non ci sarà, ovviamente, Paul Pogba, che ne avrà per molto tempo, ammesso che faccia ritorno in campo. E’ proprio su questo che si sta lavorando dalle parti della Continassa, con Cristiano Giuntoli che avrebbe messo nel mirino diversi nomi per sopperire alla sua assenza. Uno di quelli che sta prendendo quota da diversi giorni è quello di Jadon Sancho, ormai destinato a lasciare il Manchester United. Voci che trovano conferme anche in Inghilterra, perchè stando a quanto riportato dal Daily Mail, i Red Devils sarebbero disposti ad aprire al prestito a gennaio pur di liberarsi del pesante ingaggio del calciatore.

 

Gestione cookie