Il calciatore dallo United potrebbe finire in casa Juve. Giuntoli studia la strategia per portarlo a Torino in prestito.
La Juventus si appresta a vivere una sosta abbastanza tranquilla dopo il 2-0 contro il Torino. Una vittoria che vale ai bianconeri il terzo posto in classifica a sole due lunghezze dall’Inter, attualmente seconda.
Nel frattempo si continua a tenere un occhio puntato sul mercato. In particolar modo Cristiano Giuntoli guarda in casa Manchester United: il Ds dei bianconeri, secondo quanto trapela dall’Inghilterra, proverà a portare a Torino il calciatore in prestito.
Juve, occhi su Sancho: la notizia dall’Inghilterra
Il Manchester United vive un momento di crisi nera e Jadon Sancho il momento più brutto della sua ancor giovane carriera. Il giovane talento classe 2000, arrivato qualche anno fa a Manchester dopo le perle regalate con la maglia del Dortmund, non si è mai ambientato del tutto e a questo punto potrebbe lasciare l’Inghilterra per provare a ripartire.
Secondo il Sun, sulle sue tracce ci sarebbe anche la Juventus. I bianconeri potrebbero fare un tentativo già a gennaio, provando a portare Sancho a Torino in prestito con obbligo di riscatto. Difficilmente, però, i Red Devils prenderanno in considerazione una proposta di questo tipo: la valutazione di Sancho è pari a circa 60 milioni di sterline.