La Curva Sud esalta Allegri: pioggia di cori durante Juventus-Torino

Bella prova dei bianconeri di Allegri, che superano il Torino per 2 a 0. 

Dopo il pareggio contro l’Atalanta, la Juventus torna alla vittoria allo Juventus Stadium proprio nel Derby della Mole, contro il Torino: i bianconeri di Massimiliano Allegri si sono imposti sui granata di Juric per 2 a 0, grazie ai gol di Federico Gatti, che si è riscattato dall’errore di Sassuolo, e di Milik, subentrato nel secondo tempo e subito determinante, trovando il secondo gol in questo Campionato.

Partita sicuramente non facile per le due squadre di Torino, che entrambi dovevano dimostrare qualcosa, la Juventus soprattutto, che davanti al suo pubblico non voleva deludere. Tifosi che hanno accompagnato la proprio squadra nel tragitto dalla Continassa allo Stadium, in segno di vicinanza.

Juventus-Torino, i cori per Allegri

Con la vittoria sul Torino, la Juventus si porta terza in Classifica, a meno due punti dall’Inter, che nel pomeriggio ha pareggiato contro il Bologna. In attesa del risultato di Napoli-Fiorentina, i bianconeri ora si prepareranno per la sfida contro il Milan, tra due settimane.

Quella contro i granata, è stata una bella prova di carattere della Juventus: partita sottotono nel primo tempo, nel finale dei primi 45 minuti e per tutto il secondo tempo ha dominato in campo, trovando il doppio vantaggio nei minuti iniziali della ripresa. Come spesso accadeva la passata stagione, la Juventus non si è addormentata e ha continuato ad attaccare, lasciando la partita dalla sua parte.

I tifosi con Allegri
Curva Sud Juventus LaPresse spaziojuve.it

I tifosi bianconeri si sono accorti di questo atteggiamento positivo dei propri giocatori, spronati anche dal tecnico Massimiliano Allegri, che nei minuti finali del match è stato acclamato dalla Curva Sud con cori mirati:

Massimiliano Allegri eee ooo, Allegri uno di noi..

Probabilmente si è anche ritrovato il feeling tra società, squadra e tifosi, che mancava da un pò di tempo, dopo le vicissitudini dello scorso campionato. E ora i tifosi juventini possono sognare in grande.

Gestione cookie