Dusan Vlahovic punta il derby della Mole. La Juventus di Massimiliano Allegri spera di recuperare l’attaccante serbo.
Dopo il forfait di Bergamo, l’attaccante serbo Dusan Vlahovic è desideroso di tornare in campo per il derby contro il Torino, in programma sabato 7 ottobre all’Allianz Stadium per l’ottava giornata di Serie A (ore 18:00). Il suo percorso di recupero è stato attentamente pianificato dallo staff tecnico e medico della Juventus per superare il fastidioso mal di schiena che lo ha condizionato.
Vlahovic punta al derby della Mole
Dusan Vlahovic, che ha iniziato la stagione con quattro gol in altrettante partite, si è visto costretto ad affrontare un dolore alla schiena che lo ha tenuto fermo ai box per il match contro l’Atalanta. Tuttavia, il suo desiderio di essere protagonista nel derby della Mole è evidente. Nel derby dell’anno scorso, ha segnato il gol decisivo che ha garantito la vittoria alla Juventus, dimostrando la sua importanza in queste sfide cruciali.
Secondo ‘TuttoSport’, il percorso di recupero di Dusan Vlahovic sarà graduale e attentamente monitorato per assicurarsi che torni in campo senza rischiare ulteriori infortuni. Gli allenamenti in gruppo si alternano a lavori individuali per gestire il fastidio alla schiena e prevenire carichi eccessivi.
Il tecnico Allegri potrà probabilmente contare sull’intero organico per il derby contro il Torino, con il timore di un infortunio muscolare per Bremer presto etichettato a crampo. Anche Arek Milik, altro attaccante importante, è previsto rientri presto in gruppo dopo un lieve risentimento al polpaccio.
Il derby ha un peso specifico rilevante, non solo per motivi di rivalità cittadina, ma anche per il futuro della Juventus nella lotta per un posto in Champions League. Vlahovic spera di essere in piena forma per contribuire alla vittoria della sua squadra e mettersi a disposizione di mister Allegri per questa importante sfida.