Occhio Juve, assalto a Vlahovic: può partire a gennaio

Dusan Vlahovic, a causa dei suoi ricorrenti problemi fisici, sta creando molti dubbi ai dirigenti bianconeri che stanno valutando la sua vendita già a gennaio

Dopo l’arrivo di Cristiano Giuntoli la Juventus non ha apportato numerosi cambiamenti alla rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Tuttavia ora Giuntoli e gli altri dirigenti stanno già valutando i possibili colpi in entrata ed in uscita per il mercato invernale. Al momento, la situazione per alcuni giocatori è piuttosto complicata, basti pensare a diversi calciatori in scadenza, e il futuro è ancora tutto da decifrare. I casi di Chiesa e Kean sono un esempio.

Tuttavia, i due attaccanti italiani, non sono gli unici giocatori della Juventus in questa scomoda situazione. Infatti, al momento, i dirigenti del club piemontese stanno valutando il futuro di Dusan Vlahovic nel club, e per adesso, sembra abbastanza incerto. Nonostante le ottime prestazioni, l’attaccante serbo ha riscontrato non pochi problemi fisici e, questo, ha portato la società della Juventus a valutare se trattenere Vlahovic o cercare un nuovo attaccante per completare al meglio la squadra.

Dusan Vlahovic si allontana dalla Juventus, i problemi fisici fanno riflettere la società bianconera

Al momento, il calciatore serbo, dopo una sola stagione e mezza alla Juventus non è più certo della sua permanenza al club bianconero. Infatti, dopo essere entrato nella squadra di Allegri nel 2022, direttamente dalla Fiorentina, Vlahovic ha dimostrato di avere delle qualità impressionanti, riuscendo quasi sempre ad ottenere il gol in partita. Tuttavia, allo stesso tempo, la punta centrale ha subito diversi infortuni come quella pubalgia (e recentemente lombalgia) che fatica ad abbandonarlo. Un problema non da poco e per questo la società riflette sul da farsi.

Vlahovic
La Juve non è più certa della permanenza di Vlahovic al club bianconero a causa degli infortuni (ansa) spaziojuve.it

Sul calciatore ci sono diversi club e nelle ultime ore ci sarebbe stata una richiesta d’interesse da parte del Manchester United. La formazione inglese ha puntato in estate su Hojlund dell’Atalanta, ma il danese non convince e la società sonda il mercato. Infatti, sembra che la squadra della Premier League abbia già valutato una prima offerta da proporre al club bianconero per il cartellino di Dusan Vlahovic.

Il Manchester United potrebbe avanzare un’offerta già a Gennaio, durante il mercato invernale. La Juve non è disposta a cedere per meno di 70 milioni di euro ma va capito quali sono le reali intenzioni del club inglese. Quel che è certo è che il futuro di Vlahovic resta in bilico.

Gestione cookie