Gatti ironizza: “Ho fatto il primo gol in Serie A nella porta sbagliata”

Si conclude 0-0 la sfida delle 18.00 tra Atalanta-Juventus. I bianconeri si portano a casa un buon punto, come affermato anche da Gatti nel post partita di Dazn.

Regge il muro bianconero al “Gewiss Stadium” di Bergamo. La Juventus torna a Torino con un punto: termina 0-0 la gara con l’Atalanta. Un incontro che nel primo tempo si era rivelato poco entusiasmante si è acceso nella seconda frazione, con i padroni di casa più vicini alla rete del vantaggio.

Gli uomini di Allegri rimangono così attaccati al terzo posto condiviso con il Napoli. Prima della sosta nazionali la formazione juventina dovrà subito ritrovare i tre punti con il Torino per rimanere aggrappato al treno scudetto, che dista quattro lunghezze.

Atalanta-Juventus a reti bianche, le parole di Gatti nel post partita

Una volta conclusa la gara, Federico Gatti ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita ai microfoni di Dazn:

“Nel primo tempo ci è mancato solo il gol, nell’ultimo quarto d’ora dobbiamo migliorare. Lottiamo contro la stanchezza, un minimo errore ti può rovinare la partita”.

La Juventus strappa un pari a Bergamo
Gatti commenta il pareggio a reti bianche con l’Atalanta – ANSA – spazioj.it

Il difensore è ritornato sull’errore commesso durante la sfida contro il Sassuolo, prendendola anche sul ridere:

“Il mister mi dà tanta fiducia così come il gruppo, come è successo lo scorso anno a Monza è dagli errori che cresci ed impari, mi ha dato ancora più spinta per lavorare. A Sassuolo abbiamo pagato gli ultimi minuti, ma mentalmente ne usciamo fortificati. Lì per lì fa malissimo. Scherzando con i miei compagni ho detto ho fatto il primo gol in Serie A nella porta sbagliata. “

Il numero 4 bianconero ha infine commentato la classifica attuale:

“Il nostro è un percorso, in queste giornate quando uno non riesce vincere non bisogna perdere. Ad esempio lo scorso anno abbiamo pagato spesso queste cose, oggi è un punto importante”.

Gestione cookie