Allegri: “Kean è cresciuto molto”, poi il commento sulla classifica

Per il match contro l’Atalanta Allegri dà una chance a Kean: il tecnico ammette la sua crescita e poi commenta la classifica.

Mancano pochi minuti al fischio d’inizio per Atalanta-Juventus. I bianconeri scenderanno in campo per consolidare la propria posizione in classifica e riaprire il filotto positivo di risultati dopo lo stop contro il Sassuolo.

Nel pre-partita è intervenuto anche Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn per parlare dell’avversaria dei bianconeri. Di seguito quanto evidenziato:

Sull’Atalanta:

È una squadra fisica, tecnica: Koopmeiners, Lookman, De Ketelaere tra i diversi giocatori forti che ha. Dobbiamo stare attenti e difendere bene ma anche essere bravi nella fase offensiva.

Allegri contento di Kean, poi parla della classifica

Il tecnico bianconero rivela di essere contento per la crescita dell’attaccante, poi commenta la classifica della Juventus:

Cosa mi aspetto da Kean?

Moise stava bene ma ho dovuto fare altre scelte. Avrà una chance oggi. È cresciuto molto e sono molto contento.

Allegri: "Kean è cresciuto molto", poi il commento sulla classifica
Allegri contento di Kean, poi parla della classifica (ANSA) – spazioj.it

Siamo cresciuti molto?

Non dobbiamo guardare la classifica, dobbiamo fare risultato domenica dopo domenica. Abbiamo avuto una battuta di arresto contro il Sassuolo e per questo dobbiamo ritornare a fare punti anche oggi.

Atalanta-Juventus, le formazioni ufficiali:

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Djimsiti, Toloi; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggieri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman.
A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Holm, Palomino, Bakker, Zortea, Kolasinac, Hateboer, Pasalic, Adopo, Miranchuk, Muriel.
All. Gasperini.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Mckennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Kean.
A disposizione: Pinsoglio, Perin, Huijsen, Rugani, Kostic, Yildiz, Miretti, Weah, Nicolussi Caviglia, Iling-Junior, Mancini.
All. Allegri.

Gestione cookie