Chiesa-Vlahovic, coppia d’oro: c’è il dato che fa felice la Juventus

I due giocatori bianconeri sembrano finalmente aver trovato la giusta intesa e tutti i tifosi ringraziano. I dati sono evidenti.

Una delle note positive di questo avvio di stagione della Juventus è sicuramente il tandem d’attacco. Max Allegri ha deciso di affidare le chiave dell’attacco del suo 3-5-2 a Dusan Vlahovic e Federico Chiesa e per il momento i due lo stanno ripagando alla grande. Il serbo e l’azzurro hanno ormai capito come far funzionare la loro coppia e i risultati iniziano già a vedersi.

Allegri ha trovato la formula giusta: Chiesa e Vlahovic decisivi

Le preoccupazione relative alle condizioni di Vlahovic sono ormai scomparse e domani, per l’importante impegno delle 18.00 contro l’Atalanta, il serbo partirà titolare al fianco di Chiesa. Questa non può che essere una grande notizia per Allegri che con i due là davanti può puntare in alto.

Vlahovic Chiesa coppia d'oro
Vlahovic-Chiesa, la coppia d’oro della Juventus (LaPresse) – spazioj.it

Come infatti riporta La Stampa, la loro coppia d’attacco è sinonimo di gol e i due compongono uno dei tandem più realizzativi sotto porta. Inoltre con le loro otto reti sulle dodici totali della Juventus raggiungono il 66.66% di incidenza, un dato senza dubbio non trascurabile.

Gestione cookie