L’ex capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, crede nell’impresa bianconera. La sfida contro il Bayern Monaco sarà decisiva per il passaggio ai quarti di Champions League, e sarà il momento per mettere in mostra il DNA Juve di cui, più di ogni altro, Alex è il simbolo. Ecco le sue parole riportate da Tuttosport.com.
ANDATA – “Di certo il Bayern ha giocato un calcio sorprendente a Torino e ha meritato il 2-0, ma poi la Juve ha rimontato con il cuore e la qualità. E i bianconeri hanno la qualità per battere il Bayern”.
FINO ALLA FINE – “Sarà una partita strana, penso che il Bayern controllerà il gioco e soprattutto in casa potrà contare sul supporto dei tifosi. Ma la Juve è forte abbastanza da poter lottare fino alla fine. Questo è ciò che chiedono i tifosi ed è esattamente ciò che farà la Juve”.
Un motivo in più per crederci, dunque, con le parole dell’eterno capitano che riempono di speranza e consapevolezza. Per riuscire a combattere e mostrare il proprio valore, sempre e, come detto anche da Alex, fino alla fine.