Kean ha visto dalla tribuna il match di ieri sera contro il Lecce. L’attaccante italiano, però, sta programmando il rientro.
Ieri sera la Juventus ha battuto il Lecce 1-0 grazie al gol di Milik. Il primo in stagione per l’attaccante polacco, fra l’altro all’esordio da titolare in questa stagione. Finora Allegri, infatti, aveva scelto sempre la coppia composta da Chiesa e Vlahovic.
Poco impiegato, invece, Moise Kean. Sull’attaccante italiano grava sin da quest’estate un infortunio alla tibia che di tanto in tanto si ripresenta e non gli permette di trovare la giusta continuità. Ieri sera, proprio per questo motivo, il centravanti non ha preso parte al match. Spunta però la data del possibile rientro.
Infortunio Kean, ecco la data del possibile rientro
Moise Kean attende il suo momento. O meglio: attende di essere pronto per giocarsi al meglio le sue carte. L’attaccante italiano da quest’estate soffre a causa di una contusione ossea alla tibia sinistra che non gli dà pace e di tanto in tanto si riacutizza.
Proprio per questo motivo ieri non ha potuto prendere parte al match contro il Lecce. Kean, ora, punta il match contro l’Atalanta di domenica prossima. Secondo Tuttosport, il centravanti della Juve potrebbe tornare a disposizione di Allegri e – in tal caso – anche giocarsi le sue carte per un posto da titolare.