Addio Premier League, occasione di mercato per la Juventus a gennaio: “Ha chiesto la cessione”

A due mesi dall’apertura del calciomercato, ricominciano le prime voci di acquisti e cessioni. Dall’estero, arriva una clamorosa indiscrezione che vede protagonista la squadra bianconera.

La Juventus dopo un inizio tutto sommato non male (escluso il tonfo di Sassuolo), ha fatto notare alcuni punti deboli che la stampa ha evidenziato a gran voce. Nell’occhio del ciclone è finita la mediana, con la colpa di essere “troppo leggera”, visto la mancanza di un recupera palloni e smistatore.

Proprio per questo, nelle ultime ore, il portale Diariogol ha annunciata una clamorosa indiscrezione legata a Thomas Partey, il centrocampista dell’Arsenal è il grande obiettivo di Giuntoli e il suo staff per il mercato invernale.

Partey alla Juventus? Le ultime

Secondo il portale, Giuntoli sembra essere seriamente intenzionato a portare il calciatore africano in Italia. Andando così a riempire un ruolo che è tutt’ora scoperto, dando centimetri e forza fisica alla mediana di Allegri che sembra in seria difficoltà su questo aspetto.

Thomas è l'obiettivo della Juventus
Thomas è l’obiettivo della Juventus (ANSA Spazioj.it)

La chiave della trattativa è la volontà del calciatore che per il poco impiego è influenzata negativamente e la soluzione migliore sembra essere la cessione. Occhio però, sul calciatore c’è anche l’Atletico Madrid, che sogna il ritorno in Spagna del mediano africano.

Gestione cookie