Con grande sorpresa, il Brasile ha diramato con largo anticipo la lista dei convocati per la prossima sosta delle nazionali.
La precedente sosta per le nazionali è terminata non più di dieci giorni fa e ancora alcune giornate di campionato ci dividono dalla seguente. Per l’esattezza, mancano più di tre settimana dato che il prossimo stop avverrà a partire dal 15 ottobre.
Nonostante ciò, il Brasile non ha voluto perdere tempo e ha già provveduto a comunicare la lista dei giocatori che prenderanno parte ai suoi prossimi impegni.
Juventus, Diniz chiama Bremer e Danilo: i prossimi impegni del Brasile
Nella lista del CT ad interim Fernando Diniz (incaricato alla guida dei verdeoro fino all’arrivo di Carlo Ancelotti), come facilmente prevedibile alla luce delle precedenti, anche stavolta sono presenti i due difensori brasiliani in forze alla Juventus: Gleison Bremer e Danilo.
I due bianconeri, dunque, prenderanno parte ai due prossimi impegni della loro nazionale, validi ai fini della qualificazione ai Mondiali del 2026 in Canada, Messico e Stati Uniti. Il Brasile affronterà dapprima il Venezuela il 12 ottobre e, in seguito, l’Uruguay il 17 ottobre.