Furia Gatti, il gesto fa scalpore: interviene Vlahovic

La reazione di Federico Gatti dopo Sassuolo-Juventus non è piaciuta all’ambiente bianconero: gesto di rabbia, interviene Vlahovic

È stata una giornata da dimenticare quella che è andata in scena al Mapei Stadium per il difensore della Juventus, Federico Gatti. Il centrale, in occasione della sfida contro il Sassuolo, ha inciso nella sconfitta della squadra bianconera di Massimiliano Allegri, commentando diversi errori. Quello più grossolano è arrivato nel finale di gara, pasticcio combinato insieme al portiere polacco Szczęsny.

La Juventus ha vissuto una giornata disastrosa a Reggio Emilia, con il difensore Federico Gatti protagonista di un clamoroso autogol e di una reazione scomposta nei confronti del team manager della società bianconera Matteo Fabris. La reazione del calciatore ha scatenato ancor più il mondo dei social. Il momento cruciale della partita è arrivato quando Federico Gatti ha involontariamente fissato il risultato finale di Sassuolo-Juventus a 4-2, con un tocco all’indietro che ha sorpreso tutti, compreso il portiere Szczesny che non era in posizione. L’autogol è stato oggetto di discussione e divertimento sui social media, dove un video di TikTok ha reso virale il clamoroso gesto di Federico Gatti.

Gatti reagisce male, interviene Vlahovic

Tuttavia, la parte più controversa della brutta giornata bianconera in Emilia è stata la reazione di Federico Gatti al rientro negli spogliatoi. Il team manager della Juventus, Matteo Fabris, ha cercato di consolare il giocatore ex Frosinone toccandogli la spalla in segno di supporto. Ma il centrale bianconero, ancora in preda alla rabbia per l’errore commesso, ha reagito bruscamente, allontanando in malo modo Matteo Fabris.

La situazione si è fatta tesa e il compagno di squadra Dusan Vlahovic è intervenuto per scortare Federico Gatti fuori dal campo, percependo la tensione nell’aria. La brusca reazione del difensore centrale bianconero non è piaciuta all’ambiente juventino, innescando sui social media diversi dibattiti, anche accessi.

Gatti reagisce male, interviene Vlahovic
Gatti reagisce male, interviene Vlahovic – (LaPresse) SpazioJ.it

Questo episodio mette in luce la pressione e le emozioni che i giocatori affrontano durante le partite e il modo in cui possono reagire in situazioni di grande stress. La Juventus di mister Massimiliano Allegri dovrà ora lavorare per ristabilire la calma e la concentrazione in squadra dopo la difficile sconfitta subita al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Insomma, è stato un sabato complicato per Federico Gatti, il cui autogol e la reazione scomposta, hanno attirato l’attenzione degli appassionati di calcio ma soprattutto dei social media.

Gestione cookie