Errori e finale choc: blackout Juve a Reggio Emilia

Un super chiesa non basta per tenere a galla una Juventus ben lontana da quella scesa in campo settimana scorsa contro la Lazio.

Ridimensionarsi. Ecco che quello che serve alla Juventus di Max Allegri.

L’inizio di stagione è indubbiamente positivo, ma le tanti voci fatte in settimana su una Juventus in grado di poter competere per lo Scudetto sembra abbiano influenzato la squadra.

A Reggio Emilia non abbiamo visto niente di ciò che i bianconeri avevano mostrato nelle ultime uscite. Nonostante gli zero impegni infrasettimanali, la Juventus è apparsa fuori giri, poco concentrata.

Il Sassuolo ne approfitta: disfatta al Mapei

Gli errori l’hanno fatta da padrona: Szczesny e Gatti si sono resi protagonisti di un match nettamente negativo, con tre dei quattro gol subiti per merito loro.

Gli errori la fanno da padrone
Errore di Gatti per il 4-2 -LAPRESSE- spazioj.it

I bianconeri sono stati bravi a restare in partita, senza mollare mai, il che forse fa riflettere ancor di più. Resta l’amarezza di una partita che poteva essere gestita meglio, ma il passato è passato. Allegri nel post partita è stato chiaro: “Arrivare tra le prime quattro in classifica sarebbe un grande risultato“.

Se sia davvero così non lo sappiamo. Quello che sappiamo però è che ora a parlare dovrà essere il campo, già settimana prossima, nel turno infrasettimanale, contro il Lecce.

Gestione cookie