La Juve può sorridere: la doppia notizia sul futuro fa esultare i tifosi

Delusione in casa Juventus dopo la pesante sconfitta per mano del Sassuolo di Dionisi, che ha fermato la compagine bianconera con un sonoro 4-2 al Mapei Stadium.

Sicuramente un match da dimenticare per la Juventus, che è costretta a incassare il primo stop stagionale in favore del Sassuolo: una prestazione a dir poco sotto tono per la Vecchia Signora, che vede sfumare così la vetta solitaria, almeno momentanea. Il morale, alle stelle dopo le prime uscite stagionali confortanti, torna di nuovo basso: l’obiettivo ora non può che essere che ritornare quanto prima sui propri passi. Sarà sicuramente d’accordo tutta la squadra e Massimiliano Allegri, che ha parlato di una sfida persa sul piano mentale ancor prima che sul piano tecnico – tattico.

Non resta che guardare avanti, con la consapevolezza che serve ancora tanto per poter ambire a un traguardo ambiziosissimo come quello della vittoria del campionato. Intanto, la squadra bianconera può consolarsi con le notizie che arrivano dagli altri campi. In particolare, ci sono due calciatori di proprietà della Juventus che tanto bene stanno facendo in questa prima parte di stagione, affermandosi come una delle più piacevoli sorprese di queste prime giornate. Il riferimento va a Barrenechea e a Soulè, giocatori che si stanno distinguendo in maniera positiva in maglia Frosinone.

Barrenechea e Soulè confortano i bianconeri: che impatto

Enzo Barrenechea e Matias Soulè sono stati ceduti dalla Juventus nella scorsa sessione estiva di calciomercato, entrambi In prestito al Frosinone. La squadra di Eusebio Di Francesco è, insieme al Lecce, l’autentica rivelazione di questa primissima parte di campionato e i due bianconeri sono tra gli assoluti protagonisti di questa annata da ricordare, almeno per il momento.

Doppia notizia per la Juve: i tifosi e Allegri possono esultare
Barrenechea e Soulè protagonisti con la maglia del Frosinone – LaPresse – spazioj.it

A coronare il momento dei due, in particolare, è stato di recente il quotidiano La Gazzetta dello Sport: la rosea ha tessuto le lodi ai due giovani di proprietà di bianconeri, che fanno sperare tutti i tifosi in vista del futuro. In occasione dell’ultima sfida della compagine ciociara contro la Salernitana, allo stadio Areche (terminata sul risultato di 1-1).

Nel dettaglio, la prestazione dei due viene definita di alto livello: per quanto riguarda Barrenechea, il quotidiano ha scritto di un match con un’infinità di palloni giocati, molti di essi anche belli da vedere. Un po’ più appannata la prestazione di Soulè, ma l’inizio di stagione resta comunque ricco di speranze per il futuro della società bianconera, che spera di avere quanto prima due risorse importanti da far sbocciare in casa.

Gestione cookie