Incontro decisivo: firma con la Juve fino al 2028

Nelle prossime ore in casa Juve potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale sulla firma del giocatore che lo legherà ai bianconeri fino al 2028

In casa Juve si stanno vivendo emozioni contrastanti in questo ultimo di periodo, tra un avvio di stagione scoppiettante e le questioni legate ai casi di Bonucci e Pogba che hanno scosso l’ambiente bianconero. I risultati maturati fin qui in campionato lasciano ben sperare, non solo sotto il punto di vista della classifica, ma anche e soprattutto per il modo in cui questi successi sono stati ottenuti. Si è infatti rivista la vera Juve, quella solida e determinata in ogni frangente di gara, mai doma e con la voglia di andarsi a conquistare ogni singolo centimetro del campo.

E’ proprio questa, forse, la vera svolta della ‘nuova’ squadra di Allegri, che poi, di nuovo ha veramente ben poco, se non Thimoty Weah, unico acquisto in entrata registrato dalla coppia Giuntoli-Manna, eccezion fatta per il riscatto definitivo di Arek Milik. Circostanze che i tifosi juventini sperano di vedere anche domani nella partita delle 18 contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, che in rosa possiede quel Domenico Berardi a lungo inseguito dalla dirigenza bianconera. Tutti convocati per Allegri, ad eccezione di Pogba, Yildiz e Alex Sandro, con il brasiliano che ha subito un infortunio che lo lascerà lontano dai campi per almeno 45 giorni.

Juve, Gatti ad un passo dal rinnovo: firmerà fino al 2028!

Ecco che dunque, il suo posto verrà rimpiazzato da Federico Gatti. O, per meglio dire, dal brasiliano Danilo, che si sposterà a sinistra per lasciare il centro-destra all’ex difensore del Frosinone.

Gatti è pronto al rinnovo
Gatti pronto al rinnovo di contratto (Ansa) SpazioJ.it

Toccherà quindi a Gatti ad essere chiamato in causa e questa non è più una novità, dato che da quando ha cominciato a essere preso in considerazione da Allegri ha scalato gerarchie e minutaggio, arrivando ad essere un punto di riferimento per i propri compagni di reparti, oltre che della squadra intera.

Crescita che ha convinto la Juve ad offrirgli una proposta di rinnovo, con un ritocco dell’ingaggio e con una durata più prolungata. Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, infatti, nelle prossime settimane si potrebbe arrivare alla fumata bianca per la firma che lo legherà in bianconero fino al 2028.

Al momento manca ancora l’intesa tra le parti, ma l’accordo potrebbe arrivare in un incontro decisivo programmato da qui a qualche settimana. La Juve vuole quindi blindare Gatti, ormai punto fermo della squadra di Massimiliano Allegri.

Gestione cookie