Sorpresa nel postpartita del big match. La Lazio ha deciso. Polemiche al termine della sfida all’Allianz Stadium!
Il big match di apertura della quarta giornata di Serie A è terminato con un netto risultato di 3-1 per la Vecchia Signora. Ottima partita dei bianconeri che hanno messo in cassaforte il risultato andando già su 2-0 durante il primo tempo.
La Lazio non è sembrata mai veramente in partita. I bianco celesti sono sembrati spenti da un gioco dei bianconeri che ha chiuso qualsiasi trama di gioco. Sorpresa nel postpartita della sfida all’Allianz Stadium. Arrivata la decisione improvvisa da parte della Lazio. Scelta che farà discutere.
Polemiche della Lazio, decisione presa!
I bianco celesti sono usciti sconfitti nettamente dalla sfida dell’Allianz Stadium. Partita quasi perfetta per i bianconeri che hanno concesso solamente una palla gol dopo un errore in fase di costruzione di Bremer. Luis Alberto ha immediatamente sfruttato “il regalo” portando il risultato sul 2-1, ma i bianconeri hanno subito chiuso il match con il gol di Dusan Vlahovic. Partita terminata 3-1 e bianconeri a 10 punti in 4 partite.
Decisione a sorpresa da parte della Lazio nel postpartita. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, avrebbe deciso il silenzio stampa del club. La società non sarebbe soddisfatta della direzione della gara ed ha ritenuto opportuno non presentarsi alle interviste al termine del match.