Sono impazzate le polemiche sul primo gol di Vlahovic in Juve-Lazio: pallone dentro o fuori? È arrivato il commento tecnico di Marelli su DAZN
Il web è subito insorto a seguito del primo dei due gol di Vlahovic contro la Lazio. In particolare, a far discutere è stato il controllo di McKennie nell’azione che ha portato all’1-0 per i bianconeri. stesso, però, è stato ampiamente valutato al VAR e considerato regolare. A fare immediatamente chiarezza e mettere un’ampia toppa sulle polemiche che hanno invaso internet anche a seguito della decisione della sala VAR, c’è stato il commento tecnico di Luca Marelli, l’ex arbitro ed esperto di DAZN che ha analizzato l’azione nella sua interezza e ammesso: “Quello che è stato valutato è il controllo di McKennie sulla linea laterale. Si tratta di valutare se tutto il pallone ha oltrepassato la linea laterale. La parte più esterna è sulla linea, al VAR hanno valutato che il pallone non fosse completamente uscito”.
Il commento tecnico da parte dell’ex arbitro e la grafica mostrata da DAZN non lasciano alcun dubbio: il gol di Dusan Vlahovic è regolare a tutti gli effetti.
Juve-Lazio, Marelli non lascia spazio a dubbi: il gol di Vlahovic è regolare
Nessun dubbio, dunque, sulla validità della rete che ha dato il via alla partita conclusasi per 3-1 con il raddoppio di Chiesa, Luis Alberto che ha accorciato le distanze e la conclusione proprio del serbo che ha messo una croce sulle speranze della squadra di Sarri di poter rimontare il match. Tutte le voci di una presunta irregolarità sono state messe ulteriormente a tacere dopo le immagini mostrate da DAZN in cui viene tracciata la linea tra il pallone e la linea di campo.