Negli ultimi giorni vari problemi extracalcistici orbitano intorno all’ambiente Juve. Cristiano Giuntoli è intervenuto per placare le voci.
Il direttore sportivo della Juventus è intervenuto nel prepartita della sfida contro la Lazio per commentare e placare le varie voci girate negli ultimi giorni intorno all’ambiente bianconero. Casi Pogba e Bonucci sono piombati recentemente in casa bianconera che non ha mai fornito risposte da parte della dirigenza alle due problematiche.
Giuntoli è finalmente intervenuto per placare queste voci, mettendo in chiaro il pensiero della società sui due casi. I bianconeri adesso sono pronti a scendere in campo per provare a portare a casa i 3 punti nella sfida contro la Lazio valida per la quarta giornata di Serie A.
Pogba e Bonucci, il commento di Giuntoli
Cristiano Giuntoli è intervenuto nel prepartita del match con la Lazio per placare le voci degli ultimi giorni intorno all’ambiente Juventus. Subito ha commentato la vicenda Pogba ed ha espresso il parere della società sul caso. I bianconeri hanno deciso come e quando muoversi.
Situazione spiacevole, però ho visto i ragazzi molto bene concentrati. Abbiamo la fortuna di avere ragazzi sani in rosa. Si sono presentati molto bene dal rientro delle nazionali. Siamo fiduciosi. Come si muoverà la società? Aspettiamo gli esiti finali, poi decideremo insieme all’agente del giocatore il da farsi.
La società attenderà dunque l’esito degli esami del francese per poi capire come muoversi. Al momento è tutto fermo e nessuna decisione è ancora stata presa. Il direttore sportivo ha poi proseguito placando le voci intorno al caso Bonucci.
A noi non piace parlare al di fuori delle sedi opportune di certe cose. Non commentiamo gli altri, ma siamo convinti di aver rispettato tutti i nostri tesserati e soprattutto le regole.
Cristiano Giuntoli ha concluso con un piccolo ringraziamento agli apprezzamenti fatti da Sarri nella conferenza di presentazione al match. I due hanno vissuto vari anni assieme al Napoli combattendo per lo scudetto proprio contro i bianconeri. Parole d’amore e apprezzamento da parte del direttore.
Non ho sentito Sarri. Lo ringrazio degli apprezzamenti. Abbiamo passato anni bellissimi, ma sto pensando alla Juventus con tutti gli allenatori e lo staff. È questo che penso adesso.