Calciomercato Juventus, individuato il dopo Pogba: è un ritorno di fiamma

Calciomercato, la Juventus starebbe già pensando al dopo Pogba e il nome del giocatore individuato è un ritorno di fiamma.

La notizia di Paul Pogba ha inevitabilmente scosso il mondo Juve, infatti adesso il club bianconero dovrà far a meno del giocatore per chissà quanto altro tempo visto che la data per le analisi di controprova è stata rimandata dal 20 settembre al 5 ottobre. Proprio per questo motivo la dirigenza juventina adesso dovrà cambiare i propri piani anche in vista del mercato di quest’inverno. La storia con Pogba molto probabilmente sarà destinata a chiudersi, quindi per il mercato bianconero potrebbe aprirsi una pista che quest’estate per Giuntoli è sembrata quasi impossibile.

La Juventus mette di nuovo nel mirino Thomas Partey

Secondo quanto riportato da Fichajes.net, media spagnolo, l’Arsenal avrebbe abbassato di un bel pò le sue pretese per quanto riguarda la cessione del centrocampista Thomas Partey.

Individuato il dopo Pogba
La Juve pensa al dopo Pogba (lapresse) spazioj.it

Il classe 1993 è di nazionalità ghanese e sarebbe stato proprio uno dei primi obiettivi estivi messi nel mirino della Juventus. Le richieste del club e del giocatore però erano troppo alte per le possibilità del club bianconero, quindi poi non si è mai iniziata nessuna trattativa vera e propria.

Gestione cookie