Verso Juve Lazio, novità per Allegri: aperto il ballottaggio

I bianconeri affronteranno la Lazio nella giornata di domani, sfida valida per la quarta giornata di campionato. Le probabili formazioni!

Primo vero big match della stagione per la Juventus che dovrà affrontare una Lazio uscita vincente dal confronto con il Napoli al Diego Armando Maradona. Si giocherà domani ore 15.00 all’Allianz Stadium di Torino. La sfida aprirà le danze della quarta giornata di campionato.

Max ha qualche dubbio sulla formazione. Alle ore 14.00 si svolgerà la conferenza stampa del mister che probabilmente scioglierà alcune perplessità, ma al momento restano aperti i ballottaggi. I bianconeri hanno bisogno di una vittoria per confermare la loro presenza nella lotta scudetto 23-24. Le probabili formazioni!

Ballottaggio sulle fasce, chi dal 1′?

La Lazio dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3 di Sarri. In porta sicuro del posto Provedel. Difesa a 4 formata da Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj (in netto vantaggio su Lazzari). Luis Alberto sarebbe l’unico sicuro del posto in mezzo al campo con Rovella che insidia Cataldi per un esordio con i biancocelesti e Guendozi in leggero vantaggio su Kamada. Solito attacco a 3 formato da Felipe Anderson e Zaccagni sulle fasce, Immobile al centro.

Verso Juve Lazio, novità per Allegri: aperto il ballottaggio
Ballottaggio sulle fasce per Max Allegri – LAPRESSE – spazioj.it

Allegri ha tanti dubbi, soprattutto sugli esterni. In porta dovrebbe esserci il ritorno di Szczesny, infortunio ormai alle spalle. Difesa formata da Bremer e Danilo con Gatti in leggero vantaggio su Alex Sandro. Il numero 4 finirebbe per giocare sulla destra con il capitano spostato a sinistra.

I 3 di centrocampo dovrebbero essere Locatelli, Rabiot e Fagioli, ma occhio alle possibili sorprese tra Miretti e Nicolussi Caviglia. Sugli esterni dovrebbero agire Kostic sulla sinistra e Cambiaso spostato sulla destra. Secondo La Gazzetta dello Sport, Mckennie e Weah sarebbero tornati tardi dagli Stati Uniti e con ogni probabilità non scenderanno in campo dall’inizio.

L’attacco dovrebbe essere definito dai soliti Vlahovic e Chiesa. Kean e Milik scalpitano e potrebbero ricucirsi uno spazio a partita in corso o come sorprese dall’inizio. Max vorrà portare a casa i 3 punti e staremo a vedere se servirà schierare qualche ‘asso nella manica‘ per riuscire nell’impresa.

Juventus (3-5-2) 1 Szczesny; 4 Gatti, 3 Bremer, 6 Danilo; 27 Cambiaso, 21 Fagioli, 5 Locatelli, 25 Rabiot, 11 Kostic; 9 Vlahovic, 7 Chiesa.

Lazio (4-3-3) 94 Provedel; 77 Marusic, 15 Casale, 13 Romagnoli, 23 Hysaj; 8 Guendouzi, 32 Cataldi, 10 Luis Alberto; 7 F. Anderson, 17 Immobile, 20 Zaccagni

Gestione cookie