Juventus-Lazio, l’annuncio del club: succederà allo stadio

Arriva l’annuncio del club su cosa succederà all’Allianz Stadium sabato pomeriggio in occasione di Juventus-Lazio.

La Juventus riprenderà la sua marcia in campionato sabato pomeriggio alle 15:00 all’Allianz Stadium contro la Lazio. I bianconeri nelle prime tre partite stagionali hanno vinto le due giocate in trasferta, mentre hanno pareggiato quella in casa contro il Bologna. Gli uomini di Max Allegri, quindi, ancora non hanno ottenuto la prima vittoria stagionale dinanzi ai propri tifosi.

Nonostante ciò, i sostenitori della Vecchia Signora vogliono far sentire la propria vicinanza ai loro beniamini e infatti l’Allianz Stadium sarà nuovamente sold out. Il club bianconero ha dunque colto subito la palla al balzo per un‘iniziativa che ci sarà nel match di sabato pomeriggio.

L’iniziativa della Juventus per il match contro la Lazio

Di seguito il comunicato della Juventus riguardo l’iniziativa per il match contro la Lazio.

“Un Allianz Stadium ancora una volta sold-out accoglierà il ritorno in campo dei bianconeri dopo la pausa per le Nazionali – recita la nota – Ci sarà bisogno di tutto l’entusiasmo del nostro pubblico per spingere la squadra a cogliere la terza vittoria su quattro partite: a partire dall’inizio… fino alla fine. Per questo, lo spettacolo bianconero che accoglierà i nostri ragazzi, ancora una volta sarete voi, presenti sabato allo stadio. E lo sarete, dicevamo, per tutta la partita.

Come? Indossando la maglietta, bianca oppure nera, che distribuiremo all’ingresso (motivo per cui è consigliabile arrivare allo stadio in anticipo), e ovviamente mantenendola addosso per la durata del match. In questo modo l’Allianz Stadium vivrà interamente, e continuamente, con i nostri colori.

L'iniziativa della Juventus per il match contro la Lazio
Iniziativa Juventus-Lazio tifosi – LaPresse – spazioj.it

La società bianconera ha continuato la nota dicendo che si potrà portare a casa la maglietta per ricordare una giornata emozionante con la Juve.

In cui tutti, insieme, avremo dato una mano alla squadra. Stronger, together: proprio come il messaggio che troverete scritto sulle vostre magliette.
Vi aspettiamo sabato pomeriggio!

Questo il comunicato della Vecchia Signora in cui viene spiegata l’iniziativa in occasione del match contro la Lazio.

Gestione cookie