I Bianconeri vogliono rinforzare il reparto offensivo e la dirigenza sarebbe già a lavoro per tentare un acquisto nella sessione invernale.
Durante l’estate sono state tante le notizie girate attorno all’attacco della Juventus. Per molte settimane è stata concreta l’idea di un clamoroso scambio con Dusan Vlahovic pronto a far spazio a Romelu Lukaku. Alla fine non se ne è fatto nulla, ma nonostante ciò la Vecchia Signora starebbe studiando un colpo in attacco mettendo nel mirino un nome già attenzionato in precedenza, quello di Alvaro Morata.
Juve-Morata, a gennaio nuovi contatti con l’Atletico Madrid
Il nome dell’attaccante spagnolo è una costante nel taccuino della dirigenza bianconera. In casa Juventus sarebbero ben contenti di riabbracciare per la terza volta Morata e Morata, come ormai noto, gradirebbe e non poco un suo ritorno in Italia, soprattutto a Torino. Così secondo gli spagnoli di Todofichajes a gennaio potrebbero esserci dei contatti tra i Bianconeri e l’Atletico Madrid per studiare il colpo.
Nelle scorse settimane l’eventuale arrivo del classe ’92 era stato legato alla cessione di Moise Kean, poi mai concretizzata. Non è quindi da escludere che anche in questo il futuro dello spagnolo possa dipendere da quello dell’ex PSG ed Everton.