Ha già chiesto la cessione: alla Juventus a gennaio

Il giocatore ha già chiesto la cessione al suo club attuale e la Juventus è pronto a ingaggiarlo già a gennaio

La Juventus ha cominciato discretamente la sua stagione con 7 punti nelle prime tre giornate. Dopo un ottimo inizio nella prima uscita contro l’Udinese vinta 0-3, la Vecchia Signora non è riuscita a riconfermarsi nella prima sfida casalinga contro il Bologna pareggiata 1-1. Nell’uscita contro l’Empoli, invece, i bianconeri sono tornati al successo per 0-2. Una vittoria importante quello del Castellani poiché proietta la Juventus al terzo posto in classifica a pari punti con il Lecce.

In queste prime uscite, il reparto offensivo è stato sicuramente molto importante. Quattro, infatti, sono state le reti segnate in tutto da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic prima della sosta. Un ottimo inizio per l’attacco bianconero che dovrà continuare a lavorare per migliorare l’intesa e giocare maggiormente da coppia. Proprio per migliorare ulteriormente il reparto offensivo, la dirigenza bianconera sta pensando di ingaggiare già a gennaio un nuovo giocatore. In estate è stato a lungo corteggiato Domenico Berardi, ma il Sassuolo ha sempre fatto muro per la cessione del suo capitano. I bianconeri, quindi, hanno virato rotta su un altro obiettivo che ha già giocato in Serie A con la maglia del Milan: Suso.

Suso alla Juventus già a gennaio? Le ultime

La Juventus sta pensando seriamente di migliorare ulteriormente il reparto offensivo a disposizione di Max Allegri. Dopo il secco no ricevuto dal Sassuolo per Berardi, la dirigenza bianconera sta pensando di far tornare Suso in Italia. Infatti, secondo quanto riportato dal portale El Nacional, già nelle ultime ore di calciomercato estivo la Vecchia Signora ha provato ad assicurarsi le prestazioni dell’esterno spagnolo presentando addirittura un’offerta. Il giocatore era intenzionato a tornare nel Belpaese, ma ha trovato una netta opposizione da parte del tecnico e dalla proprietà del Siviglia. L’ex giocatore rossonero, però, starebbe facendo di tutto pur di sbarcare nel capoluogo piemontese.

Suso vuole solo la Juventus, potrebbe trasferirsi già a gennaio
Suso alla Juventus a gennaio – ANSA – spazioj.it

In particolare il calciatore avrebbe chiesto la cessione al club andaluso già nel mercato di gennaio per approdare in bianconero. Suso è tornato in Spagna, dopo l’esperienza al Milan, nel gennaio 2020 e da allora ha totalizzato con la maglia del Siviglia 8 reti e 11 assist in 117 presenze tra le varie competizioni nelle ultime 5 stagioni.

Nell’ultima annata, tra l’altro, ha castigato proprio la Juventus nella semifinale di ritorno di Europa League. L’esterno classe 1993, infatti, ha segnato il gol del pareggio del match al Sanchez-Pizjuan deciso poi da un’altra vecchia conoscenza del nostro campionato ai tempi supplementari: Erik Lamela. A sbloccare il match, invece, era stato Vlahovic.

Gestione cookie