L’ex attaccante di Inter, Milan e Roma commenta sui propri profili social la terza giornata di Serie A, criticando ancora una volta Allegri
Nella terza giornata di campionato la Juventus si è imposta ad Empoli con uno 0-2 che ha lasciato i padroni di casa ultimi in classifica con zero punti. A decidere il match sono state una rete di Danilo nel primo tempo e poi il raddoppio che porta la firma di Chiesa nella ripresa. Una vittoria che sarebbe potuta essere più larga se non fosse anche per un rigore sbagliato da Vlahovic che si è fatto ipnotizzare dal portiere dell’Empoli, Berisha.
Questo successo ha aiutato a far crescere il morale in casa bianconera dopo il pareggio ottenuto contro il Bologna e a portare la squadra di Massimiliano Allegri subito alle spalle delle due milanesi attualmente in vetta in classifica. Nonostante il successo c’è però chi continua a non apprezzare il tecnico toscano e si esprime pubblicamente criticandolo, si tratta di uno dei suoi detrattori più conosciuti in Italia ovvero Antonio Cassano.
Cassano si scaglia ancora una volta contro Allegri e le sue dichiarazioni
Come ogni fine settimana in cui si giocano le partite di Serie A, Antonio Cassano ha fatto una serie di video per i propri profili social nei quali commenta le partite e dice la sua sulle prestazioni delle varie squadre. In un filmato pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’ex attaccante di Inter, Milan e Roma ha voluto spiegare quali sono le tre figure calcistiche da lui bocciate dopo questo weekend.
Dopo aver spiegato perché non gli sono piaciuti il tecnico della Roma José Mourinho e il Napoli, è stato citato anche Max Allegri. Queste le parole di Cassano riferite all’allenatore juventino:
“Lui (Allegri, ndr) dice che con 18 nazionali, deve andare con la pistola a fare la guerra ai carri armati. Innanzitutto, la comunicazione, ai 18 giocatori in nazionale che cosa gli racconti? Le favole? Come al solito parla e dice putt***te. Bocciatissimo”.
A Cassano non è evidentemente andato giù un discorso di Allegri sui giocatori che perderà perché chiamati dalle Nazionali. L’ex attaccante barese ha aspramente criticato questa comunicazione dell’allenatore della Juventus con parole dure e che hanno attirato moltissimi commenti da parte di chi è concorde con lui oppure da parte di chi difende invece il tecnico livornese. Ancora una volta quindi uno dei quattro volti della “Bobo TV” si scaglia contro Allegri.